Fastbook

Fastbook

Fastbook

Fastbook è la società leader in Italia nella distribuzione all’ingrosso di prodotti editoriali. Con i suoi cinque punti vendita, di Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma e Torino, Fastbook offre a librai ed esercizi non specializzati l’opportunità di consultare e ordinare il più grande stock di libri disponibili a magazzino. Oltre 140.000 titoli in assortimento per più di 6000 clienti, informazioni sulle novità in uscita, servizi commerciali e soluzioni informatiche gestionali, fanno di Fastbook la soluzione più efficace per la gestione delle piccole-medie librerie e dei punti vendita non specializzati.

Tutti i clienti possono usufruire gratuitamente dell’innovativo servizio Fastlink, che permette di accedere ad un magazzino virtuale composto dai 140.000 titoli dell’assortimento Fastbook e di gestire il servizio di prenotazione. Fastlink permette inoltre di ottenere informazioni anagrafiche, con relative schede, sulle novità di prossima uscita, consente l'evasione degli ordini entro 24/48 ore e organizza la consegna in tutta Italia. L’offerta di Fastlink si allarga alla varia, ai remainders, alle pubblicazioni in lingua originale, alla scolastica e al print-on-demand.


www.fastbookspa.it
PresidenteAlberto Ottieri Amministratore delegatoMarco Mattioli

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok