Libraccio.it

Libraccio.it

Libraccio.it

Il sito Libraccio.it nasce nel 2009 dall'incontro tra il know-how tecnologico e logistico di IBS.it e l'esperienza di Libraccio, la più grande catena specializzata nel libro scolastico nuovo e usato, presente in 14 città con 22 punti vendita. Punto di forza di Libraccio.it è l'offerta: tutti i libri scolastici vengono proposti sia nuovi che usati, in questo ultimo caso con uno sconto del 40% sul prezzo di copertina. Gli utenti possono consultare la banca dati di tutte le adozioni delle scuole medie inferiori e superiori d'Italia, sia pubbliche che private. La banca dati è realizzata dall'Associazione Italiana Editori con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione ed è stata concessa in licenza a Libraccio.it.
La proposta comprende inoltre agende e diari, dizionari e atlanti, quaderni, zaini e astucci. Il sito offre anche il catalogo dei libri italiani in commercio non scolastici, inclusi 17.000 remainders (libri nuovi a metà prezzo).


www.libraccio.it
SocietàIBS S.r.l. PresidenteAlberto Ottieri Amministratore delegatoEugenio Trombetta Panigadi

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok