IBS

IBS

IBS

Le origini di IBS Italia risalgono al 1995, quando, anticipando l’evoluzione del settore, avviene l’incontro tra Messaggerie e la società Internet Bookshop di Oxford.

IBS Italia, lanciato il sito ibs.it nel 1998, offre oggi il più completo e assortito catalogo di prodotti editoriali in un unico punto vendita, aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Il più importante multistore online italiano nel campo dell’offerta culturale. Un sito che offre tutte le funzionalità più evolute del commercio elettronico ed una struttura amichevole e di facile navigazione, ma anche recensioni, commenti, classifiche di vendita, offerte promozionali che fanno di ibs.it un punto di riferimento per un vasto pubblico che ogni giorno utilizza la rete per aggiornarsi ed acquistare prodotti editoriali, cinematografici e musicali.

Nel 2014 IBS ha stretto un accordo strategico con Deutsche Telekom entrando nell’alleanza europea per l’eReader Tolino, che in Germania ha superato per quota di mercato il device leader mondiale.


www.ibs.it
PresidenteAlberto Ottieri Amministratore delegatoEugenio Trombetta Panigadi

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok