IBS

IBS

IBS

Le origini di IBS Italia risalgono al 1995, quando, anticipando l’evoluzione del settore, avviene l’incontro tra Messaggerie e la società Internet Bookshop di Oxford.

IBS Italia, lanciato il sito ibs.it nel 1998, offre oggi il più completo e assortito catalogo di prodotti editoriali in un unico punto vendita, aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Il più importante multistore online nel campo dell’offerta culturale in Italia. Un sito che offre tutte le funzionalità più evolute del commercio elettronico ed una struttura amichevole e di facile navigazione, ma anche recensioni, commenti, classifiche di vendita, offerte promozionali che fanno di ibs.it un punto di riferimento per un vasto pubblico che ogni giorno utilizza la rete per aggiornarsi ed acquistare prodotti editoriali, cinematografici e musicali.

L'offerta di contenuti e servizi su internet è integrata dal sito wuz.it, lanciato nel maggio del 2006 in concomitanza con il Salone del Libro di Torino. Le sue pagine sono dedicate al mondo del libro, ma anche a quello dello spettacolo, in particolare al cinema e alla musica.

Le librerie IBS è la più moderna interpretazione del retail editoriale. Punti vendita di grandi dimensioni nelle principali vie commerciali dei centri storici di importanti città italiane (Bologna, Mantova, Ferrara, Padova, Roma e Novara) dove l’architettura e gli arredi disegnano spazi capaci di trasmettere il piacere dell’intrattenimento culturale.
Melbookstore offre un assortimento di prodotti unico nel suo genere, una scelta molto ampia di titoli che spazia dalle novità ai classici, alla scolastica nuova e usata, CD di tutti i generi musicali, cinematografia in DVD, videogiochi, materiali cartotecnici, gadget, libri usati e nuovi in offerta e uno spazio dove poter gustare un caffè accompagnato da una buona lettura o ascoltare l’ultima novità musicale.


www.ibs.it
PresidenteAlberto Ottieri Amministratore delegatoMauro Zerbini