Lampi di stampa

Lampi di stampa

Lampi di stampa

 

Lampi di stampa nasce a Milano nel 1999 ed è il primo editore italiano di stampa su richiesta (print-on-demand). 

Grazie alla tecnologia digitale, unita ad una vasta esperienza in campo editoriale, la casa editrice stampa libri su richiesta e, in particolare, tutti quei volumi che sarebbe antieconomico produrre in poche copie con i mezzi tradizionali: opere di nuovi autori, titoli esauriti o fuori catalogo, libri rari o con un bacino d’utenza limitato.

Con un catalogo di oltre 500 titoli Lampi di stampa si pone sul mercato italiano come principale referente per tutti coloro che intendono stampare e pubblicare un libro in breve tempo: nuovi autori, editori, biblioteche, università.

E’ l’unica realtà editoriale che ha attivato, grazie alla collaborazione con Rotomail Italia S.p.A, il sistema POD in copia singola; garantisce inoltre una rapida e capillare distribuzione in tutta Italia della copia richiesta dal lettore grazie alla rete distributiva di Messaggerie Libri.

Lampi di stampa ha inoltre creato e messo a punto TiPubblica, l’innovativo servizio di self-publishing che permette ad un autore di impaginare autonomamente il proprio libro, di pubblicarlo  e di renderlo disponibile rapidamente in modalità on-demand in tutte le librerie italiane e su IBS (Internet Bookshop).

 

 


www.lampidistampa.it
PresidenteRoberto Miglio Amministratore delegatoAlessandro Antonuzzo

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok